Vendesi a Maratea Villa Mediterranea 400 mq con terreno – Rif 65 – sul Porto



Vendesi a Maratea Splendida Villa Mediterranea di circa 400 mq, sovrastante il Porticciolo di Maratea, con spettacolare vista mare, piscina privata e terreno di 3.800 mq, con comodo accesso carrabile e posti auto.
La villa posta a pochi metri in linea d’aria del mare, è ubicata in zona panoramica direttamente sul Porto, con accesso privato dalla strada provinciale e comodi posti auto all’ombra di un pergolato.
L’immobile è disposto su due livelli ed ospita al primo livello: un immenso soggiorno illuminato da ben tre finestre-balconi con vista mare, zona pranzo e salotto, cucina abitabile, ingresso, locale tecnico, 2 bagni; ulteriori camera e bagno esterni al fabbricato.
Al livello superiore si sviluppa la zona notte che comprende 5 camere, 3 bagni, lavanderia, corridoio e ripostiglio, con porticato che si affaccia sull’area esterna dove è ubicata la piscina privata.
Il consistente lotto di terreno di proprietà che circonda la villa, con vari terrazzamenti panoramici sul mare, ha una superficie di 3.800 mq. con piante da frutto, fiori e vegetazione spontanea tipica della zona.
Dalla sua posizione dominante, si affaccia sulla costa sottostante ed offre angoli di relax al sole o all’ombra, con viste spettacolari di albe e tramonti, che ogni mattino e sera racchiudono luci e colori diversi, nella quiete della natura circostante.
Classe energetica “G”                                 Euro 799.000,00